Incarichi amministrativi di vertice

Sezione relativa agli INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE, come indicato  dall’art. 15, c. 1 e 2 del D.Lgs. 14/03/2013, n. 33


Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

 

Comma 1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all' articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127 , le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonché di collaborazione o consulenza:

 

a)      gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;

b)      il curriculum vitae;

c)      i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d)       i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

 

Comma 2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonché la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell' articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.


SEGRETARIO GENERALE

Il Segretario Generale è il dott. Angelo Raffaele Petrillo in convenzione con i Comuni di Fontanafredda e Budoia dal 22-12-2016.

E' presente in Comune di Cordovado  il mercoledì pomeriggio edil venerdì mattina.

Può ricevere anche previo appuntamento da convenirsi con l'ufficio di segreteria al n. tel. 0434-1689807

ATTO DI NOMINA

CURRICULUM VITAE

DICHIARAZIONE SULLA INSUSSISTENZA DI CAUSE INCONFERIBILITA' E INCOMPATIBILITA' AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO

PROSPETTO ART. 14 D.LGS. 33/2013 E S.M.I. ANNO 2016 - P.O. E SEGRETARIO