Comune di Cordovado

Piazza Cecchini 24 - 33075 - Cordovado (PN) PEC: comune.cordovado@certgov.fvg.it

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Veicoli al servizio alle persone con ridotta capacità di deambulazione

Rilascio di autorizzazioni  per facilitare la mobilità delle persone invalide.
Gli enti proprietari della strada sono tenuti  ad allestire e mantenere apposite strutture per agevolare la circolazione e la sosta dei veicoli al servizio delle persone invalide e, a tal fine, la Polizia Municipale rilascia le autorizzazioni rese note dai relativi contrassegni.

Normativa di riferimento: Art. 188 del C.d.S. - Art. 381 del Regolamento

Documenti da presentare:
Richiesta autorizzazione su apposito modulo esente bollo, con allegata certificazione rilasciata dall'ufficio medico legale A.S.L.(se si tratta di rinnovo è sufficiente il certificato del medico curante).

Durata del procedimento:
30 giorni

Ufficio di competenza: Unità Organizzativa Commercio - Vigilanza Urbana

Responsabile unità operativa: Sindaco Toneguzzo Francesco

Responsabile ufficio: Sig.a Zanco Marinella - dott. Gelsomino Alessandro

Tel. 0434 1689801 - 1689802

E-mail: Polizia.Municipale@com-cordovado.regione.fvg.it