Rilascio di autorizzazioni per la posa di mezzi pubblicitari.
La Polizia Municipale cura il rilascio di tali autorizzazioni per verificare che i mezzi pubblicitari non creino confusione con la segnaletica stradale con conseguente pericolo per la sicurezza della circolazione stradale.

Normativa di riferimento: Art. 23 del C.d.S. e Regolamento Comunale della pubblicita' sulle strade approvato con deliberazione C.C. 45 del 27.11.2008

Documenti da presentare:
Richiesta autorizzazione alla Polizia Municipale con allegati:

  • n. 2 marche da € 14,62,
  • schema planimetrico in duplice copia,
  • bozzetto del mezzo pubblicitario in duplice copia e autodichiarazione di stabilità del mezzo.

Termini per la presentazione dei documenti:

Durata del procedimento:
60 giorni salvo acquisizione nulla osta di altri enti interessati.

Ufficio di competenza:Unità Organizzativa Commercio - Vigilanza Urbana

Responsabile unità operativa: Sindaco Toneguzzo Francesco

Responsabile ufficio: Sig.a Zanco Marinella - dott. Gelsomino Alessandro

Tel. 0434 1689801 - 1689802

E-mail:Polizia.Municipale@com-cordovado.regione.fvg.it

Modulistica Mezzi Pubblicitari