Rilascio di autorizzazioni per la posa di mezzi pubblicitari.
La Polizia Municipale cura il rilascio di tali autorizzazioni per verificare che i mezzi pubblicitari non creino confusione con la segnaletica stradale con conseguente pericolo per la sicurezza della circolazione stradale.
Normativa di riferimento: Art. 23 del C.d.S. e Regolamento Comunale della pubblicita' sulle strade approvato con deliberazione C.C. 45 del 27.11.2008
Documenti da presentare: Richiesta autorizzazione alla Polizia Municipale con allegati:
- n. 2 marche da € 14,62,
- schema planimetrico in duplice copia,
- bozzetto del mezzo pubblicitario in duplice copia e autodichiarazione di stabilità del mezzo.
Termini per la presentazione dei documenti:
Durata del procedimento: 60 giorni salvo acquisizione nulla osta di altri enti interessati.
Ufficio di competenza:Unità Organizzativa Commercio - Vigilanza Urbana
Responsabile unità operativa:
Responsabile ufficio: Sig.a Zanco Marinella - dott. Gelsomino Alessandro
Tel. 0434 1689801 - 1689802
E-mail:polizia.municipale@comune.cordovado.pn.it