Comune di Cordovado

Piazza Cecchini 24 - 33075 - Cordovado (PN) PEC: comune.cordovado@certgov.fvg.it

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Impianti sportivi

La Palestra si trova nel cortile del complesso scolastico di piazza Nievo; l’entrata è consentita da via Bassa dove c'è un ampio parcheggio per i visitatori;  è un impianto dove ferve sempre l’attività sportiva in quanto la mattina è utilizzata dagli alunni delle scuole primaria e secondaria di primo grado mentre il pomeriggio e la sera è occupata dalle associazioni sportive  che vi svolgono la propria attività di pallavolo, basket, ginnastica artistica e altro a seconda delle disponibilità.

In via Circonvallazione si trovano i campi da calcio, gestiti, a seguito di convenzione con il Comune, dalla Società S.P.A.L.

In Via Freschi, all’interno della zona residenziale, si trova un’ampia area verde attrezzata che comprende un parco giochi, dei campetti nei quali è possibile giocare a calcio, pallavolo e basket; sono curati dal Comune e vengono utilizzati liberamente senza alcuna richiesta o prenotazione da bambini, giovani e adulti.

L’area comprende anche n° 2 campi da tennis in terra battuta, n° 1 campo da calcetto in sintetico con annessi spogliatoi  gestiti in convenzione dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis Point Cordovado.

Palestra
Palestra
Calcio
Calcio
Tennis
Tennis
Parco Giochi