CARTA GIOVANI - INFO

A CHI SI RIVOLGE

CARTA GIOVANI nasce nel 2012 a San Vito al Tagliamento  dall’Assessorato alle Politiche Giovanili ed è rivolto a tutti i giovani di età compresa tra gli 11 e i 29 anni residenti nei Comuni aderenti.

Il Comune di Cordovado ha aderito al circuito Carta Giovani per cui puoi registrarti e partecipare alle attività!

Nella sede del Progetto Giovani in piazza Cecchini n. 10, presso l'edificio ex latteria al piano primo, ogni martedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00 un operatore è  disponibile per darti tutte le informazioni di cui necessiti!

oppure ISCRIVITI ALLA CARTA GIOVANI QUI !

 

LE OPPORTUNITÀ

L’obiettivo del progetto Carta Giovani è quello di fornire maggiori opportunità e far circolare meglio le informazioni di interesse giovanile oltre che facilitarti negli acquisti e nella fruizione di servizi sul territorio in cui vivi. Sono disponibili infatti molti sconti per i possessori della tessera, sia in esercizi commerciali che in associazioni e servizi comunali. Carta Giovani intende anche valorizzare te e le tue competenze promuovendo molte occasioni per sperimentarsi, relazionarsi con altri coetanei, partecipare a laboratori, attività ed eventi. Non mancano inoltre, le occasioni per offrire il tuo tempo alla comunità e certificare le capacità sviluppate ed emerse attraverso il volontariato. Grazie a Carta Giovani Attivi, che permette di partecipare ad attività di volontariato certificato, potrai da un lato essere più consapevole delle tue capacità e dall’altro arricchire il tuo curriculum, apprendere conoscenze e tecniche che potrebbero esserti utili un giorno mondo del lavoro. In ogni caso, se vuoi conoscere più da vicino il progetto e quello che ti riserva passa a trovare gli operatori, saranno felici di mostrarti tutto quello che ti aspetta!

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI